Aumento della potenza negli uomini

 

L’aumento della potenza negli uomini è una patologia che richiede cure mediche immediate.

Sentiamo spesso parlare del problema dell’impotenza: l’impotenza di un uomo, che può portarlo in una profonda depressione. Allo stesso tempo, poche persone conoscono il problema opposto: aumento della potenza (erezione). A prima vista, può sembrare che una maggiore potenza sia un enorme vantaggio per un uomo, ma non è così. L’eccessiva eccitazione sessuale (spesso inspiegabile) è una patologia e porta a seri problemi, anche mentali.

Cause di ipersessualità

Tutte le cause che portano ad un aumento del desiderio sessuale sono divise in fisiologiche e patologiche. L’ipersessualità adolescenziale è considerata normale, manifestata in continue erezioni incontrollate, che possono verificarsi fino a 20 volte al giorno. Il motivo è un’esplosione ormonale, che porta a un forte aumento dei livelli di testosterone.

Per i giovani con una forte costituzione sessuale è caratterizzato da frequenti masturbazioni – più di 9 volte al giorno, risveglio precoce della libido (dai 9 anni), sogni costanti di contenuto erotico. In condizioni in cui è impossibile realizzare i propri desideri sessuali, può diventare un vero problema e persino portare alla formazione di complessi psicologici.

Livelli elevati di testosterone rimangono gli stessi negli uomini con una forte costituzione sessuale per tutta la vita. All’età di 18-40 anni, sono pronte ad avere rapporti sessuali più volte al giorno, il che, ovviamente, potrebbe non essere sempre il caso. Le circostanze della vita diventano un ostacolo:

-mancanza di partner sessuale.

-isolamento sociale (servizio nell’esercito, essere in una squadra maschile chiusa, scontare una pena, ecc.).

-differenza di temperamento nei coniugi.

-riposo sessuale forzato (ad esempio dopo una malattia, durante la gravidanza della moglie, ecc.).

Se una persona con libido normale tollera la moderazione in modo relativamente semplice, con livelli elevati di ormoni maschili, diventa insopportabilmente dolorosa, che può portare a un esaurimento nervoso. In questo caso, è importante sapere come ridurre la potenza di un uomo per un po’ finché le circostanze non cambiano.

AVVERTIMENTO! I livelli di testosterone sono sempre elevati negli atleti che mangiano molte proteine ​​animali, vitamine, farmaci che stimolano la crescita muscolare.

L’aumento del desiderio sessuale crea problemi per un altro gruppo di uomini, quelli che non intendono mai entrare in una relazione intima a causa di convinzioni religiose o personali. In questo caso, il problema è più acuto, perché non ci sono modi sicuri per “disabilitare” permanentemente la libido.

Cause di aumento della potenza

Ci sono le seguenti cause principali di aumento dell’erezione:

-Psicogeno. Una maggiore eccitabilità si osserva spesso negli uomini con varie malattie nervose e mentali (p. es., nevrosi, epilessia).

-Neurogeno – si verifica negli uomini con malattie del midollo spinale e del cervello. Può anche essere osservato in lesioni, tumori o encefalite.

-Somatico – si verifica nella leucemia, nelle reazioni allergiche e nell’anemia falciforme.

-Intossicazione. L’aumento della potenza sullo sfondo dell’intossicazione si verifica, ad esempio, con il consumo eccessivo di alcol, l’assunzione di droghe psicotrope o narcotiche.

-Farmaceutico – si sviluppa sullo sfondo dell’assunzione di determinati farmaci, spesso antidepressivi, psicostimolanti e farmaci per aumentare la potenza.

In alcuni casi, i medici non sono in grado di determinare la causa di un’erezione.

Sintomi di aumento della potenza

All’erezione alzata i pazienti possono lamentarsi di un’erezione costante o frequente. Le manifestazioni di questa condizione dipendono dalla durata dei processi stagnanti nel pene.

L’erezione può verificarsi senza motivo, non si interrompe dopo una violazione e anche dopo un rapporto sessuale o una masturbazione. Il pene è solitamente doloroso. L’intensità del dolore varia. Alcuni uomini soffrono di forti dolori, mentre altri hanno sintomi molto lievi.

Anche la durata di un’erezione può variare. A volte può durare per mesi! La natura dell’erezione è tale che il pene acquisisce una forma arcuata e la sua testa è rivolta verso l’addome. Si notano spesso disturbi della minzione e della defecazione.

Diagnosi di alta potenza

La diagnosi di disfunzione erettile si basa su un’indagine dell’uomo e su un esame esterno dei genitali esterni. Il medico chiede anche al paziente di altre possibili malattie che possono portare ad un aumento dell’erezione.

In alcuni casi, con una maggiore potenza è necessaria la diagnosi ecografica del pene, oltre a prendere un punto dai corpi cavernosi.

Trattamento dell’aumento della potenza

Assicurati di consultare un medico se manifesti sintomi di eccitazione sessuale.

Inizialmente, il trattamento di questo disturbo è conservativo. In un istituto medico, il pene di un uomo è coperto di ghiaccio, dopo di che viene eseguita una puntura dei corpi cavernosi del pene con l’aiuto di un ago speciale. Pertanto, il sangue in eccesso viene pompato fuori dal pene per produrre sangue rosso brillante. Va notato che la puntura è efficace solo il primo giorno dopo la comparsa di un aumento dell’erezione. Se non elimini un’erezione in tempo, allora il possibile sviluppo di complicazioni fino allo sviluppo dell’impotenza. I farmaci possono includere sedativi e agonisti degli adrenorecettori.

Se i trattamenti conservativi non portano il risultato desiderato, ricorrere alla chirurgia. Lo scopo di questa operazione è migliorare il deflusso del sangue dai corpi cavernosi del pene.

Nei casi più gravi, l’aumento dell’erezione può portare a conseguenze molto gravi, dopo di che è necessario ricorrere all’amputazione del pene con successiva chirurgia plastica e artroplastica.

Come puoi ridurre la potenza?

Abbastanza spesso, i ragazzi durante il periodo di transizione hanno aumentato l’attività sessuale. In questo caso, non possono fare a meno dei farmaci per ridurre la potenza negli uomini, che possono controllare le erezioni frequenti, alleviare l’eccitazione e aiutare a far fronte alle emozioni. Le cause di questo fenomeno possono essere l’insufficienza ormonale, l’uso frequente di prodotti afrodisiaci e altro ancora. Oltre alle medicine, gli uomini possono essere aiutati dalla medicina popolare, che ha ricette non solo per ridurre la libido, ma anche per aumentarla.

I problemi con il piano intimo sono più comuni negli uomini sopra i 40 anni, poiché la produzione di testosterone diminuisce e iniziano a comparire cambiamenti legati all’età. Ma cosa fare se la potenza non è diminuita, ma piuttosto aumentata?

Nel caso di farmaci per l’erezione eccessiva, l’effetto di solito arriva immediatamente, ma gli effetti si manifestano solo dopo qualche tempo. È importante consultare un medico per evitare complicazioni negative. Attualmente vengono utilizzate varie terapie. Uno di questi sono i farmaci per ridurre la potenza negli uomini.

Quindi, impareremo quali metodi aiutano gli uomini a far fronte a un problema come l’erezione eccessiva.

L’uso di droghe

Cosa aiuterà a ridurre la potenza:

-L’uso di potenti antidepressivi indebolisce la potenza e porta a pericolose complicazioni.

-I pressori che riducono la pressione sanguigna sono relativamente sicuri e non hanno effetti collaterali pronunciati. Quando la pressione diminuisce, il sangue non entra nei genitali, di conseguenza, la potenza dell’uomo viene normalizzata.

-Rimedi a base di erbe (gocce di menta piperita per ridurre la potenza negli uomini) riducono il desiderio sessuale.

-Post per ridurre la potenza si beve a piccole dosi con bevande semplici.

-Al fine di ridurre la potenza, possono essere utilizzati anabolizzanti, che sono prescritti per gli atleti, così come altri farmaci ormonali.

-Si possono usare anche antistaminici

Inoltre, ci sono altri farmaci per ridurre la potenza negli uomini, ma assolutamente tutti richiedono una visita a uno specialista qualificato. In tal caso, se l’erezione deve essere leggermente ridotta, il farmaco dovrebbe essere combinato con prodotti che aumentino la forza maschile. Il consumo di alcol sopprime significativamente la funzione erettile.

Recensioni di vari metodi per sopprimere l’ipersessualità

A giudicare dalle informazioni in rete, il problema dell’eccessiva attrazione preoccupa molti. Questo vale principalmente per gli adolescenti ei loro genitori, i giovani uomini che non hanno un partner sessuale. Nei forum, condividono suggerimenti per ridurre il desiderio sessuale ossessivo. I sedativi più comunemente usati a base di componenti vegetali. E i metodi di distrazione: hobby, tempra e sport.

Un altro gruppo di persone che cercano modi per ridurre la potenza sono le mogli di uomini ipersessuali. Per dormire più serenamente la notte, offrono alle loro mogli quotidianamente tè alla menta e sesso alternativo (fellatio, masturbazione del partner, ecc.).

Rimedi popolari per ridurre la potenza maschile

Ci sono molte ricette che, a differenza dei prodotti chimici, non causano complicazioni. Alcuni di loro sono considerati abbastanza efficaci. Le più popolari sono le seguenti erbe:

-La menta contiene mentolo, che riduce l’attività degli spermatozoi.

-L’erba di San Giovanni è un veleno tossico. Prenderlo per molto tempo può provocare l’inizio dell’impotenza. Può anche causare l’eiaculazione precoce insieme all’ipertensione.

-Discote di melissa e origano riduce il desiderio sessuale nelle donne.

-Il cane insieme alla valeriana sono sedativi che influenzano l’attività sessuale.

-L’uso della radice di liquirizia rafforza il sistema immunitario abbassando i livelli di testosterone.

Questo non è affatto un elenco completo di farmaci per abbassare la libido. Praticamente tutte le erbe che hanno un effetto calmante o riducono la pressione sanguigna possono provocare disfunzioni sessuali. Non sorprende che siano ingredienti in molti farmaci progettati per ridurre la potenza.

Dieta

Oltre ai farmaci, una dieta speciale aiuta anche a ridurre la potenza maschile. Cambiare la dieta porta a una diminuzione del testosterone e della potenza. Le carni magre includono frutti di mare, noci, cibi ricchi di proteine, spezie e latticini e latticini. La carne è considerata un alimento salutare, ma in questa situazione deve essere grassa, perché il colesterolo riduce il desiderio sessuale. Per ridurre la potenza dovrebbe essere usato:

Sale e zucchero. Il fatto è che lo zucchero è necessario per produrre insulina, che combatte attivamente il testosterone.

Mangiare prodotti a base di soia, carni affumicate, uova e patate.

Il caffè insieme alla birra e alla cola riduce anche i livelli di testosterone.

Tutti questi prodotti aiuteranno sicuramente gli uomini che vogliono ridurre la libido. Tuttavia, non dimenticare che se li consumi in grandi quantità, c’è il rischio di danni alla tua salute.

 

Metodi di correzione dell’ipersessualità

Le voglie fisiologicamente aumentate non richiedono cure mediche. Semplici metodi aiuteranno a ridurlo:

Cambio di dieta. È meglio escludere gli stimolanti dal cibo: caffè, tè forte, alcol. Si raccomanda di limitare la quantità di proteine ​​animali e prodotti afrodisiaci. Questi ultimi includono frutti di mare, spezie e condimenti, cioccolato e cacao, noci e miele. I prodotti a base di soia e mais, coriandolo e coriandolo aiuteranno a lenire le voglie elevate.

Sublimazione. Dovresti trovare qualcosa di tuo gradimento e dedicarci tutto il tuo tempo libero, per non pensare al sesso. Aiuta davvero molto. Forse il mondo vedrebbe molti meno capolavori creativi e scoperte scientifiche se tutte le persone di talento fossero completamente soddisfatte delle loro vite personali.

Usando semplici metodi popolari. Puoi ridurre la libido negli uomini usando leggeri sedativi a base di erbe. Non hanno praticamente controindicazioni e sono adatti a chi non soffre di allergie.

Preparati a base di bromo

Ora diamo un’occhiata a come il bromo influisce sulla potenza e scopriamo se può ridurre il desiderio sessuale e, se usato a lungo, portare all’impotenza. Le coppie sposate in cui il partner è molto attivo sessualmente rispetto al suo partner a volte ricorrono a una pillola contenente questo componente. E, inoltre, viene utilizzato dai giovani per ridurre il numero di erezioni non necessarie durante il giorno. Va notato che la maggior parte dei professionisti medici sottolinea che l’uso del bromo per ridurre la potenza non è consigliabile, poiché non ha direttamente questa proprietà.

L’effetto del bromo sulla potenza maschile

I farmaci a base di bromo agiscono sulla tiroide e sul sistema nervoso centrale. È sicuro dire che assolutamente qualsiasi farmaco che sopprime le funzioni del sistema nervoso e ha un effetto sedativo influisce anche sul desiderio sessuale. Tuttavia, l’impotenza non verrà da questo. In passato, anche prima della ricerca medica, il bromo veniva ampiamente utilizzato per ridurre la tensione sessuale per ridurre la potenza in una salute umana sicura. Pertanto, l’aggressione è stata fermata nei gruppi chiusi di uomini, ad esempio nelle unità militari, negli ospedali psichiatrici e nei penitenziari. Ma gli scienziati hanno poi dimostrato che non esiste un legame diretto tra l’uso di farmaci contenenti bromo e la libido.

Sintomi e conseguenze del sovradosaggio

Per determinare la presenza di bromo nell’apmia nel proprio cibo, il militare può su alcune caratteristiche specifiche di questa sostanza. Se il dosaggio è abbastanza grande, il soldato si sentirà un po’ male. È indicato dai seguenti stati:

-tosse spontanea senza motivo apparente.

-disfunzione dell’apparato digerente.

-inibizione delle azioni, processo mentale.

-disturbi del sonno – sonnolenza costante o insonnia notturna.

-reazione allergica del corpo sotto forma di eruzioni cutanee.

-manifestazioni di bronchite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.