Potenza maschile debole: cosa fare e come aumentare

 

Sei ben consapevole delle sensazioni durante l’erezione. Ma sai quale catena di azioni e reazioni avviene nel corpo? Scopriamolo.

È divertente, ma il pene si irrigidisce quando ogni singola cellula, al contrario, si rilassa.

Nello stato normale, i vasi resistono costantemente al flusso di sangue, non lasciandolo superare la norma stabilita. Quando il cervello rileva un potenziale partner sessuale all’orizzonte, dà il comando ai corpi cavernosi. Bloccano la resistenza e il sangue riempie il pene, rendendolo duro.

Al momento dell’erezione, 50-100 grammi di sangue “extra” entrano nel pene. Gli scienziati dell’afflusso di sangue hanno calcolato che l’intensità aumenta di circa 25 volte.

Se non c’è erezione, qualcosa non va. Il problema potrebbe essere il seguente:

  • il segnale del cervello non arriva a destinazione;
  • i corpi cavernosi reagiscono in modo errato al segnale o lo ignorano;
  • il sangue non basta per portare il pene in posizione “di lavoro”;
  • il cervello non invia comandi per un’erezione, perché ha trovato argomenti più seri nella biografia. Come quel caso nel paese, quando… In generale, se i blocchi psicologici interni interferiscono.

Un altro fattore che ha peso sono gli enzimi e i neurotrasmettitori che trasmettono i segnali.

Cos’è

Da un punto di vista medico, la potenza è la capacità del corpo di completare il rapporto sessuale. È spesso identificato con un’erezione. Non c’è da stupirsi, perché l’uno non può esistere senza l’altro. Si scopre che una cattiva erezione = un debole livello di potenza.

Puoi guardare la questione ancora più a fondo.

Il nome deriva dalla parola latina “Potentia”, che si traduce come “potere” o “opportunità”. I dizionari esplicativi generano informazioni interessanti. Spiegano il significato come “la dimensione della riserva di energia”, “il grado di potenza in relazione a qualcosa” e “la totalità delle capacità e dei mezzi necessari per qualcosa”.

Le conclusioni sono le seguenti: il sesso per un uomo non è solo un capriccio o un’opzione che può essere attivata o disattivata. È una parte necessaria della tua natura. Se togli a un uomo la capacità di fare sesso, perderà la sua scorta di energia e potere. Perderà anche le opportunità e i mezzi necessari per raggiungere lo scopo naturale: conquistare la “femmina” più bella, sana e promettente e lasciare la prole.

Cosa influenza il potere maschile

Un uomo è in grado di fare sesso non solo perché ha una cosa speciale per questo. Ogni erezione e l’esito di ogni contatto sessuale è il risultato di calcoli complessi che fa il cervello.

Non te ne accorgi, ma fatti e informazioni vengono costantemente confrontati nella materia grigia. Vengono valutati i seguenti parametri:

  • stato di salute;
  • condizioni generali in cui si trova il corpo;
  • umore ed emozioni;
  • sentimenti dal livello subconscio – autostima, credenze, opinioni.

Tutti questi fattori sono riassunti ed ecco il risultato: successo o fallimento. Abbastanza semplice.

Fumo e potere maschile

Le cattive abitudini sono la causa più comune di violazioni nella parte maschile. Hanno colpito il corpo femminile non meno, ma non per questo ancora. Per coloro a cui piace indulgere nella nicotina, il lavoro del sistema circolatorio è interrotto. Le navi diminuiscono bruscamente, senza far passare il sangue all’interno. A causa del fatto che la circolazione sanguigna nell’area inguinale è disturbata, ci sono problemi con la rimozione delle tossine, i tessuti non vengono forniti di ossigeno e sostanze nutritive in modo insufficiente.

La grande notizia è che non devi misurare la pressione del tuo pene per assicurarti di quanto sopra, perché qualcuno l’ha già fatto per te. Gli scienziati hanno studiato questo problema e hanno concluso che il fumo riduce davvero la pressione in quell’organo.

Più di 400 uomini hanno partecipato allo studio e hanno effettivamente controllato la pressione sanguigna nel loro pene. Tuttavia, potrebbe anche essere interessante – se misurato con il “metodo autentico” – con l’aiuto di un manicotto gonfiabile e di un’infermiera.

Il fumo è il peggior nemico della buona potenza. Il potere maschile dipende direttamente dal fatto che tu fumi o meno. E se sei un forte fumatore, allora i problemi con la potenza non sono lontani, e forse lo sono già!

Oltre a questo verdetto, si è riscontrato qualcos’altro: gli uomini con diagnosi di “impotenza” fumavano molto più spesso e più dei loro avversari sani più “persistenti”. Tu stesso sai molto bene come il fumo influisca sulla potenza. Come minimo, questa non è un’immagine molto spaventosa sulla confezione. Quindi forse è il momento di fare qualcosa al riguardo?

Potenza debole: cause e sintomi

Sintomi a cui prestare attenzione:

  • diminuito interesse per il sesso;
  • atteggiamento indifferente alle carezze;
  • mancanza di erezione al mattino
  • perdita di erezione durante il sesso.

Le manifestazioni sono difficili da trascurare, molto probabilmente le noterete immediatamente. Ma perché tutto è iniziato è una domanda più complicata. Una ragione è già stata menzionata: le cattive abitudini. Purtroppo ce ne sono altri:

  • malnutrizione;
  • peso in eccesso;
  • stile di vita sedentario;
  • malattie del sistema circolatorio;
  • avitaminosi;
  • malattie della prostata;
  • malattie tiroidee e squilibri ormonali;
  • complessi, morsetti, blocchi alla testa, paura del fallimento;
  • circostanze in un dato momento.

L’elenco degli effetti collaterali include non solo un sistema circolatorio danneggiato e una potenza ridotta, ma anche molti, molti altri. Le cattive abitudini minano la salute in generale e non si sa mai a che punto i problemi si diffonderanno al sistema riproduttivo.

Ecco quello che è certo: l’alcol e la nicotina rendono lo sperma meno mobile (e propositivo), nei casi avanzati questo porta all’infertilità. La condizione della prostata peggiora, può verificarsi un’infiammazione.

Molto probabilmente, non è necessario spiegare cosa ha a che fare la prostata con la vita sessuale. In poche parole, determina se farai sesso o meno.

Se prima il corpo potesse respingere gli attacchi di microbi ostili, dopo aver bevuto regolarmente, un giorno si arrenderà. Di conseguenza, avrai un nuovo disturbo. E poi un altro, e un altro, e un altro…

Un altro fattore che influisce sulla vita di 9 persone su 10 è la malnutrizione. Seriamente, quante persone conosci che hanno completamente abbandonato il dannoso e gustoso a favore dei cavolini di Bruxelles a bagnomaria? Sarebbe sciocco persuaderti a normalizzare completamente la dieta, ma devi comunque fare qualcosa.

Limita l’assunzione di cibi fritti, prodotti da fast food, bibite e qualsiasi spuntino che puoi mangiare subito dalla borsa. Inizia con questo e nota quanto si sente meglio il tuo corpo.

Un altro paio di motivi strettamente correlati tra loro sono il sovrappeso e uno stile di vita sedentario.

La vita passiva è una strada diretta verso processi stagnanti. Questo è quando i fluidi corporei circolano lentamente e con riluttanza. Lunga stagnazione = filtrazione rara. Ti stai letteralmente avvelenando con la tua pigrizia. Ne vale la pena?

Il “trattamento” è semplice: inizia a muoverti. Stabilisci dei limiti chiari: “cammina almeno 3 chilometri al giorno” o “eserciti 4 volte a settimana”. Esegui esercizi speciali per migliorare la potenza: coinvolgono il muscolo pubococcigeo, che è direttamente coinvolto nel processo di erezione e sesso.

Stabilisci solo obiettivi realistici. Non cercare di iscriverti immediatamente a maratone, niente carne e docce ghiacciate ogni mattina. Da tali piani, ovviamente, ci sono subito un centinaio di scuse. A meno che, ovviamente, tu non sia sano di mente: chi vuole condannarsi improvvisamente allo stress e al disagio quotidiano?

L’ultimo motivo “volumetrico” sono i problemi nella testa: blocchi, morsetti, complessi. Se hai già notato segni di violazione in te stesso, molto probabilmente l’articolo si applica anche a te. Non cercare di negare, sii onesto con te stesso: nessuno ti obbliga a confessare in piazza. Pensaci su.

I problemi sessuali sono spesso associati ad esperienze negative passate. E sia ragazze che uomini. Ecco come siamo disposti: basta un insulto o un eccesso di fallimento – e non vuoi nemmeno provarci più. Pensa a cosa potrebbe aver innescato il blocco nella tua testa: relazioni passate, conflitti, un brutto appuntamento cinque anni fa, una situazione imbarazzante o un imbarazzo pubblico.

Un altro punto importante è lo stato mentale e morale del momento. Sembra una bufala dei marketer che cercano modi per vendere un altro sedativo o “sollevatore di cazzi”. Tuttavia, lo stress e la fatica hanno un impatto sul corpo dentro e fuori. Ricorda cos’è un “tic nervoso”. L’hai mai avuto, almeno nella forma più lieve? Se sì, ecco un esempio perfetto che dimostra la connessione tra mente e corpo.

Test di potenza

Il modo più semplice per scoprire come stanno andando le cose personalmente è con un test con strumenti improvvisati. Su un membro eretto devi mettere (o appendere, come preferisci) una maglietta o una maglietta – qualsiasi cosa sottile. Se hai “portato” questo peso normalmente, sostituisci il “proiettile” con un asciugamano di medie dimensioni. In caso di successo, raddoppia la massa e metti un altro asciugamano.

Il peso di una maglietta o di una maglietta dovrebbe essere sostenuto da un pene di qualsiasi uomo, se l’erezione è già debole in questa fase, è necessario fare qualcosa con urgenza. Il peso dell’asciugamano è la norma, per una valutazione di “4+”. Gli asciugamani, inoltre, sono diversi.

Se anche due asciugamani vengono sollevati con successo, questo è motivo di orgoglio e un ottimo risultato.

Qualunque sia il risultato del test, è necessario lavorare sulla forza e sulla salute maschile. A meno che, ovviamente, tu non voglia risolvere i problemi quando diventano più seri.

Il modo più sicuro, che non ha controindicazioni, è allenare il muscolo pubococcigeo. L’esercizio fisico ti aiuterà a riportare i risultati del test alla normalità se non ti sono piaciuti, o a prevenire il deterioramento se tutto è in ordine ora. Gli esercizi e la loro essenza sono descritti in dettaglio di seguito.

Ciò che accresce e accresce il potere maschile

La risposta a questa domanda segue direttamente dal paragrafo precedente: per migliorare la potenza, è necessario trovare ciò che l’ha peggiorata ed eliminare questa causa. Lungo la strada, è auspicabile “tirare su” lo stato di tutti gli altri parametri che possono avere un impatto.

Prima di tutto, determina da quando il problema ha iniziato a preoccuparti. Una cosa è se la condizione era normale o stabile sei mesi fa, e poi si è deteriorata bruscamente. L’altro è se non hai mai notato un desiderio di passioni ardenti e ardenti, e ora hai finalmente deciso di provare a svilupparlo.

Ognuno ha una serie di caratteristiche di base: bruna o bionda, alta o bassa, tozza o magra e così via. Questo elenco può essere continuato con l’elemento “amante ardente o calmo”. Se un modello comportamentale si è rafforzato in te per molti anni, allora forse ti senti a tuo agio in questo ruolo? Per rispondere a questa domanda con precisione accademica, devi conoscere il tuo indice trocantere.

L’indice del trocantere è il rapporto tra le lunghezze della metà superiore e inferiore del corpo. A causa delle peculiarità dello sviluppo del corpo, l’indice contiene informazioni sul tuo equilibrio ormonale. E stiamo parlando di ormoni sessuali, sono quelli che ci interessano di più.

Per prima cosa devi misurare la lunghezza della gamba dai femori al pavimento. Per trovare il punto giusto sui fianchi, alzati e metti i palmi delle mani lungo i fianchi. Appoggiati a sinistra ea destra, sentirai chiaramente come si muovono le ossa-tubercoli necessari sotto i palmi delle mani.

Avrai anche bisogno di conoscere la tua altezza, puoi misurarla sullo stipite della porta o sul muro. Per scoprire l’indice, sulla calcolatrice, dividi l’altezza per la lunghezza della gamba. Pronto!

Forte temperamento sessuale:

  • Donne – 2.01-2.05
  • Uomini – 1.99-2.00

Temperamento sessuale medio:

  • Donne – 1.97-2.00
  • Uomini – 1.92-1.98

Temperamento sessuale debole:

  • Donne – 1.88-1.96
  • Uomini – 1.85-1.91

Ascolta te stesso per determinare se la libido ridotta è la norma o una deviazione? Qualunque cosa tu voglia cambiare, cambiala. Tutto quello che vuoi lasciare in pace, lascialo. Nessuno decide cosa è meglio per te. Tranne te stesso.

Prodotti

La prima regola: il corpo prende risorse solo dal cibo che ci metti dentro. Più “materiale da costruzione” da portare da nessuna parte.

E, quindi, la responsabilità del benessere spetta solo al proprietario del corpo.

 

I grassi sono componenti molto insidiosi del cibo e del corpo. La dieta maschile corretta è il 30% di grassi. Niente di più, niente di meno, è proprio il segreto. Gli ormoni maschili si legano in base al grasso. Questo è un altro fatto interessante che dice molto sullo scopo degli uomini.

Un paio di milioni di anni fa, le persone adottavano solo un aspetto bipede decente e non molto peloso. C’era uno sfondo ormonale, i processi sono stati stabiliti ed è stato determinato il “concetto” del corpo nel suo insieme. E a questo punto la natura ha deciso: è il pezzo di carne mangiato che fa di un uomo un uomo. Mangi carne – il testosterone viene prodotto nel corpo – ti senti forte – sei pronto per abbattere di nuovo il mammut. E così in cerchio, e così a destra.

Altri elementi importanti:

  • fosforo – influenza direttamente il carattere sessuale. Quando decidi di cambiare dieta, inizia con l’equilibrio del fosforo nella tua dieta. Trovato in cereali, formaggio, ostriche, burro di arachidi;
  • zinco – si consiglia di assumere 15 mg al giorno in aggiunta alla dieta principale. Partecipa alla regolazione del testosterone nel corpo, la carenza si manifesta in un deterioramento della qualità dello sperma e una quantità insufficiente di secrezione prostatica. Più si è invecchiati, meno zinco viene assorbito naturalmente dal cibo, quindi è consigliabile assumere un integratore, anche se la dieta è appositamente selezionata. Lo zinco è ricco di prodotti animali: carne rossa, fegato di pollo e manzo, frattaglie, uova, pesce, calamari, gamberi;
  • vitamina E – aiuta le cellule del sangue a spostare l’ossigeno. Mantenere il suo livello normale è importante per ogni persona. La vitamina E colpisce anche la ghiandola pituitaria anteriore, la parte stessa del cervello che controlla il funzionamento degli organi genitali. Per sopperire alla mancanza di questa vitamina, è necessario appoggiarsi a olio di semi di soia, mandorle, margarina, cereali e legumi, noci, arachidi, burro;
  • Vitamina D – è nota per il fatto che il corpo non la sintetizza da solo. La vitamina D entra nel corpo insieme ai raggi del sole, motivo per cui è così importante essere regolarmente all’aria aperta. Bene, e perché tutti amano i ragazzi abbronzati. Per aumentare i livelli di vitamina D, aggiungi alla tua dieta aringhe, tonno, trota, caviale, uova, latte e latticini.

Quindi riassunto:

  • grassi – 30% della dieta, né più né meno;
  • acqua – 1,5 litri al giorno. Tè, caffè, bevande alla frutta – non acqua. Niente è acqua ma acqua;
  • mezzo chilo di frutta al giorno – soprattutto magra sui cachi. Acquista anche avocado e pompelmi;
  • aggiungere spezie – cuocere i piatti con l’aggiunta di spezie il più spesso possibile;
  • andare al fast food non più di una volta alla settimana. Usa cola o bevande energetiche con la stessa frequenza;
  • dimentica la birra – contiene davvero ormoni femminili che sopprimono la libido;
  • sotto il divieto della frittura e di tutto quanto ad essa connesso – è meglio – farla finita una volta per tutte;

Anche la menta dovrebbe essere esclusa completamente dalla dieta, in qualsiasi forma, fino al chewing gum. Ricordi le battute sui “problemi” delle sigarette al mentolo? Certo, sono molto esagerati, ma non c’è fumo senza fuoco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.