Come aumentare la potenza negli uomini

 

La capacità di implementare l’intimità sessuale a tutti gli effetti, che è caratterizzata dalla velocità dell’inizio dell’erezione e dalla durata dell’intervallo di tempo per la sua conservazione, riflette gli indicatori della norma della potenza sessuale. Il suo squilibrio può influenzare il corpo maschile a qualsiasi intervallo di età, che è associato all’impatto di vari fenomeni negativi.

L’instabilità di potenza può essere temporanea, apparire e scomparire da sola, oppure avere una forma stabile per un lungo periodo. Come aumentare la potenza negli uomini in modo naturale? A tal fine, puoi provare a migliorare le tue prestazioni erettili da solo, usando i consigli per ripristinare il benessere maschile.

Come aumentare la potenza a casa?

La direzione principale per risolvere il problema è eliminare le cause di uno stato di erezione instabile o della sua completa soppressione. Uno dei modi per aumentare la potenza è riconsiderare il tuo atteggiamento verso le cattive abitudini. La nicotina e l’assunzione regolare di alcol sono i principali fattori nella soppressione della sintesi naturale del testosterone, l’ormone maschile, il cui livello normale, nel flusso sanguigno, aiuta a mantenere un’erezione stabile.

Per iniziare a risolvere il problema: come aumentare la potenza negli uomini, si dovrebbe correggere la condizione generale del corpo, vale a dire, non essere sottoposti a stress eccessivo, non assumere una quantità di lavoro insopportabile, non consentire lunghi intervalli di sedentarietà lavoro, che provoca la formazione di congestione nella zona delle riproduzioni di organi maschili.

Modi per aumentare la potenza negli uomini

Al fine di determinare il modo più efficace per ripristinare lo squilibrio erettile, è necessario identificare inizialmente i fattori che provocano il verificarsi del problema. Questi includono non solo il naturale processo di invecchiamento, come pensa la maggior parte delle persone, ma anche il sovraccarico psico-emotivo, lo stress frequente, il superlavoro, la sopravvalutazione del peso corporeo e altri.

Per risolvere la domanda: come aumentare la potenza, vengono utilizzate diverse direzioni di influenza sul corpo maschile, normalizzando il livello naturale di potenza:

• adeguamento della dieta, utilizzando la forma di una corretta alimentazione;

• esecuzione di esercizi fisici speciali;

• assunzione di farmaci e procedure, in particolare manuali e fisioterapici.

Solo uno specialista specializzato può scegliere il metodo di guarigione più efficace identificando le principali cause che provocano la disfunzione erettile. In alcuni casi, per eliminare il problema, viene utilizzata una combinazione di più direzioni di azioni riparative. Molto spesso, gli esperti raccomandano sullo sfondo di assumere farmaci che aumentano la potenza, aggiungono attività fisica e una dieta equilibrata.

Limiti dietetici e controllo del peso

In violazione della funzione erettile, la presenza di chili in più, così come i drastici cambiamenti nella categoria di peso, sono di grande importanza. In questo caso, c’è una diminuzione della sintesi del testosterone da parte delle ghiandole, contro la quale c’è un accumulo stabile di tessuto adiposo nello spazio retroperitoneale.

 

Sullo sfondo dell’eccesso di peso, viene spesso diagnosticato un aumento della concentrazione di colesterolo, che provoca un ispessimento delle pareti della rete vascolare con formazione di placche e possibilità di sovrapposizione del lume. Di conseguenza, il movimento del flusso sanguigno attraverso i vasi rallenta, non raggiungendo i genitali in tempo e non formando un’erezione stabile.

Quali alimenti aumentano la potenza?

Per regolare il peso, l’opzione migliore è cambiare la dieta con la scelta di prodotti che contribuiscono alla normalizzazione dei processi metabolici con la rottura del tessuto adiposo in eccesso, questi includono:

• arachidi, noci, pistacchi, la loro quantità giornaliera nella dieta è sufficiente nella quantità di 100 g;

• agrumi, fichi, melograni;

• tutte le varietà di cipolle, si segnala che ripristina efficacemente lo squilibrio ormonale e attiva il desiderio sessuale;

• cibi che aumentano la potenza: pane di segale, funghi, ortiche, semi di zucca;

• tarassaco e rapa;

• formaggio, panna, panna acida, ricotta;

• carne, varietà magre di bestiame grande e piccolo;

• pesce, ovvero passera, sgombro;

• cozze, molluschi, crostacei e gamberetti sono prodotti contenenti selenio e zinco: sono minerali che influenzano la manifestazione dell’attività sessuale e sono prodotti che aumentano la potenza;

• dai grassi sono ammessi oli contenenti acidi grassi del complesso omega 3 e 6: olio di arachidi, semi di lino, oliva, pesce;

• sedano e prezzemolo, spinaci e coriandolo;

• miele unito alle noci.

A piccole dosi e senza assunzione regolare, ha un effetto stimolante sulla potenza e sulle bevande alcoliche, ad eccezione della birra, che agisce sull’attivazione della sintesi degli estrogeni nel corpo maschile e sopprime la funzione erettile.

Mezzi che aumentano la potenza

Nella pratica medica, ci sono una varietà di farmaci che contribuiscono al rapido aumento della potenza. La loro ricezione è abbastanza conveniente e l’effetto si manifesta direttamente sui genitali. La severità del lato le manifestazioni del ricevimento sono insignificanti e la dipendenza non è osservata. Ma con l’assunzione del medicinale, la dipendenza psicologica può svilupparsi a livello subconscio, quando l’impotenza sessuale si fa sentire in assenza di un’altra pillola.

I farmaci che potenziano la potenza includono diversi gruppi di compresse:

• a base di cantaridina;

• complesso con yohimbina;

• azione di rafforzamento generale.

Forniscono un aumento del flusso sanguigno attraverso la rete vascolare all’organo genitale, rilassando il tessuto muscolare liscio, che contribuisce all’espansione delle strutture cavernose, migliorando le capacità erettili.

Come aumentare la potenza dei rimedi popolari?

Le ricette che esistono da più di un decennio e sono state testate su diverse generazioni si sono dimostrate efficaci, soprattutto perché la loro composizione di ingredienti ha solo ingredienti naturali. L’uso di prodotti a base vegetale non rivela effetti collaterali e fornisce risultati a lungo termine e sostenibili.

Queste ricette includono:

• tintura acquosa di aglio, purifica la rete vascolare, stimola la circolazione sanguigna;

• una miscela di noci con miele, attiva la sintesi del testosterone, migliora l’erezione e il desiderio sessuale;

• tintura di ginseng per alcol, aumenta la resistenza allo stress, aiuta a ripristinare la normale funzione erettile.

Si consiglia l’assunzione di rimedi erboristici da abbinare alla giusta dieta, che dovrebbe avere basi equilibrate e varietà, soddisfacendo i necessari fabbisogni energetici dell’organismo maschile.

Esercizi di erezione

 

Ci sono esercizi molto efficaci per aumentare l’erezione. Con la loro regolare attuazione, il loro effetto non tarderà ad arrivare. Il risultato dipende dall’intensità della terapia. Il sistema di esercizi del ginecologo Kegel è ampiamente noto. È stato originariamente progettato per le donne. Ma è adatto anche per la prevenzione dell’impotenza maschile. Questa ginnastica ha lo scopo di rafforzare e aumentare la flessibilità del gruppo muscolare pubococcigeo. Favorisce anche il flusso sanguigno nella zona inguinale. Su Internet ci sono video, descrizioni, consigli per la sua implementazione.

Gli esercizi di yoga hanno un effetto positivo sul potere maschile. Per soddisfarli, non è necessario frequentare corsi speciali. Basterà esercitarsi costantemente a casa. “Plough”, “Cobra”, “Bow”, “Shaking”, “Uddiyana” sono gli esercizi più efficaci per la potenza dall’arsenale degli yogi.

Come trattare i problemi di erezione?

Esistono diversi trattamenti principali per la disfunzione erettile:

Trattamento con pressione negativa.

L’effetto terapeutico di questo metodo è quello di creare una pressione negativa intorno al pene per stimolare l’erezione. La pressione negativa favorisce il flusso sanguigno ai corpi cavernosi del pene, provocando un’erezione.

L’introduzione di farmaci sudoattivi da parte del solo paziente è piuttosto difficile, causa molti disagi fisici e psicologici, quindi il trattamento a pressione negativa è estremamente raro.

Chirurgia.

L’endofalloprotesi è il “gold standard” per il trattamento della disfunzione erettile e il ripristino della potenza, che garantisce il ripristino di una vita sessuale armoniosa dopo la protesi peniena nell’80-95% o più dei pazienti operati.

Il principio dell’operazione si basa sul ripristino della rigidità (elasticità) del pene, e consiste nell’impianto di biellette elastiche in silicone o cilindri gonfiabili accoppiati all’interno dei corpi cavernosi. A differenza di tutti i metodi di trattamento della disfunzione erettile esistenti nel mondo, la protesi peniena risolve questo problema una volta per tutte.

Focused Acoustic Pulsed Shock Wave Therapy (F-SW) è l’ultimo metodo che utilizza onde d’urto a bassa intensità nel trattamento della disfunzione erettile.

L’essenza della nuova tecnologia risiede nell’effetto delle onde acustiche sui corpi cavernosi del pene, che porta al ripristino del sistema vascolare dei corpi cavernosi, il plesso venoso navcoprostatico. Ciò accade a causa della formazione di fattori di crescita vascolari e della stimolazione dell’endotelio e della sintesi dell’ossido nitrico, necessario per l’erezione, nonché dell’attivazione dei processi redox e della risposta immunitaria nei tessuti dell’organo.

La terapia con autoplasma del pene è un metodo di iniezione utilizzato per trattare la disfunzione erettile. Questa manipolazione consente di stimolare le risorse rigenerative nascoste del corpo, migliorare la riparazione e la nutrizione dei tessuti attraverso l’uso di plasma sanguigno ricco di piastrine (precedentemente prelevato dal paziente).

La terapia con autoplasma per il ripristino e il ringiovanimento dei vasi del pene è una procedura sicura, poiché viene utilizzato il sangue stesso del paziente, che non è in grado di provocare una reazione allergica o infettarlo. Il rischio di una reazione di rifiuto è completamente eliminato.

Lo stato psicologico di un uomo

La salute mentale di un uomo è altrettanto importante. Quando una persona è sotto stress costante, quando non è soddisfatta delle circostanze della vita, delle relazioni personali, del lavoro, ecc., quando ha costantemente paura di accensioni irregolari a letto, quando non ha fiducia nelle proprie capacità, può verificarsi una disfunzione erettile psicogena . Spesso è necessario l’aiuto di uno psicoterapeuta per correggere questa condizione.

Pertanto, al fine di evitare problemi nelle questioni intime, è molto importante essere calmi, far fronte a situazioni stressanti ordinarie, avere una relazione armoniosa con un partner e trattare tutti i problemi in modo filosofico e positivo.

L’impotente è una definizione spaventosa che ogni uomo ha paura di sentire indirizzata a lui. Tuttavia, non vale assolutamente la pena disperare, “martellare” il problema. Oggi ci sono modi efficaci per affrontare la disfunzione erettile. Ma è meglio non portarti in uno stato del genere quando hai bisogno del Viagra e di farmaci simili. Meglio prevenire il problema. Alimentazione sana, sport, un atteggiamento positivo, il giusto stile di vita: tutto questo è la chiave per un corpo maschile sano in generale e per il sistema riproduttivo in particolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.