Perché la potenza diminuisce durante il sesso

 

Un singolo caso di perdita dell’eccitazione durante l’intimità è un fenomeno fastidioso, ma non patologico. Un’altra situazione è quando un’erezione si perde costantemente durante il sesso: un uomo perde fiducia nei propri punti di forza e potenza, sviluppa paura del rapporto sessuale e ha bisogno di un aiuto competente per normalizzare il processo. Per fare ciò, è necessario comprendere la causa del problema che provoca così tanta eccitazione.

Se gli uomini iniziano ad avere problemi sessuali, porta molti sentimenti interiori. È particolarmente critico quando l’erezione scompare durante il rapporto sessuale. Ciò significa che durante il rapporto sessuale, il membro perde improvvisamente il suo tono e l’uomo non può continuare il rapporto sessuale.

Cos’è un’erezione

L’erezione si verifica a causa di un complesso di meccanismi fisiologici e psicogeni. A causa dell’afflusso di sangue al pene, le vene vuote che scorrono nei corpi cavernosi e spugnosi si riempiono, il pene inizia a ispessirsi e allungarsi fino a riempirsi completamente di sangue. La qualità della funzione erettile è un indicatore di salute. Se durante il contatto intimo l’erezione scompare rapidamente e il membro cade, tali disturbi sessuali possono essere indicativi non solo di impotenza psicologica, ma anche di problemi più gravi del corpo.

L’erezione scompare durante il rapporto sessuale

Gli uomini si lamentano di disfunzioni sessuali molto più spesso dei membri del sesso debole. Tra le altre lamentele c’è un problema come la perdita di erezione durante il sesso, ad es. la violazione del membro scompare. Durante il rapporto sessuale, la tensione, l’elasticità e la rigidità del pene si riducono drasticamente. Questa confusione è affrontata a qualsiasi età. Letargia genitale e disturbi difettosi sono segni di disfunzione erettile che richiedono un trattamento.

Perché un’erezione scompare

Il sistema riproduttivo maschile è soggetto agli effetti negativi di fattori di varia origine. I disturbi psicologici predominano tra i motivi per cui l’erezione scompare. Spesso la mancanza di disfunzione sessuale è associata a malattie del sistema genito-urinario, un fattore fisiologico più comune nei giovani. Le ragioni di un’origine familiare (la stanchezza generale, il raffreddamento al partner) non sono escluse anche. In questi casi, si osservano fallimenti maschili durante l’erezione mattutina.

Quando si indossa un preservativo

Il sesso con il preservativo è una pratica normale, una manifestazione di problemi di salute, ma in alcuni uomini il pene perde tensione dopo aver indossato un contraccettivo e l’erezione scompare. Ciò può essere dovuto a motivi psicologici: una volta che si è verificata una situazione negativa, il corpo maschile si è ricordato a livello psicologico e il riflesso è stato risolto. Tuttavia, è possibile che la “colpa” sia la taglia sbagliata: i prodotti di taglia standard proposti in farmacia non sono adatti a tutti.

Ragioni psicologiche

Se parliamo di ragioni psicologiche, una delle più comuni è la paura del rapporto sessuale. Di solito si verifica negli uomini in giovane età, quando inizia la prima esperienza sessuale. Alcune ragazze incontrano il fatto che un ragazzo perde il pene durante il sesso. Se un giovane ha avuto rapporti sessuali senza successo, la prossima volta pensa costantemente che un altro fallimento è possibile. A causa della tensione, è possibile che la situazione si ripresenti e il pene cada di nuovo.

Ci sono casi in cui i giovani preferiscono rinunciare al sesso perché temono che la situazione si ripeta e non saranno nella migliore luce di fronte alla ragazza. Per molti uomini, la paura di fallire a letto diventa un ostacolo alla normale comunicazione con una donna. Preferiscono astenersi dai rapporti sessuali. Tale comportamento può alla fine portare a malattie croniche.

In questa situazione, è chiaro che il motivo della caduta del membro è un problema psicologico. Per risolverlo, è necessario consultare un sessuologo o uno psicologo. Un partner sessuale esperto può anche aiutare in questa situazione. Per quanto riguarda i medicinali, qui il medico può prescrivere farmaci di origine naturale per normalizzare il sistema nervoso.

Allora perché un pene cade durante il sesso? Le ragioni della mancanza di erezione sono piuttosto diverse. Inoltre, ce ne sono molti.

Ci sono ragioni psicologiche per cui un membro cade durante il sesso. Perché sta succedendo?

Al primo posto c’è la tensione nervosa, la stanchezza, la depressione e lo stress. Sfortunatamente, la vita di tutti i giorni porta spesso una persona in uno stato triste. Gli uomini sono generalmente responsabili di provvedere alla famiglia, guadagnare denaro, prendere decisioni e altro ancora. Pertanto, qualsiasi fallimento può influire negativamente sulla sua salute.

Disagio psicologico associato a disagi sul lavoro o in famiglia, disordine in ogni relazione ed esperienza.

Ci sono situazioni in cui i partner convivono a lungo e ad un certo punto la loro relazione si interrompe. Quindi l’uomo può rifiutare la donna nel sesso. Inoltre, il fatto che un membro cada durante il sesso può essere una ragazza trascurata.

L’uomo potrebbe essere molto ansioso. Quest’ultimo può essere provocato da alcune ragioni esterne e influenzare la sfera intima.

Perché un membro cade durante il sesso? Perché questa situazione? Un membro può cadere durante il sesso a causa del fatto che il rapporto sessuale ha luogo in un luogo in cui i partner possono essere sequestrati da qualcuno. Questa situazione è duplice. Alcune persone sono eccitate dalla possibilità di essere beccate durante il sesso, mentre altre sono completamente scoraggiate.

Cause fisiologiche

Perché il pene cade durante il sesso? Oltre alle cause psicologiche, ci sono quelle fisiologiche associate a qualsiasi malattia. L’indicatore principale che la causa è fisiologica è l’assenza di disturbi al mattino. Se un uomo ha un’erezione al mattino e la masturbazione avviene rapidamente, il problema è psicologico. Le circostanze che causano l’erezione sono malattie del sistema genito-urinario, disturbi organici (patologia della prostata, organi vascolari). Tra i fattori fisiologici della scomparsa di un’erezione, gli esperti includono l’eccitazione, che porta all’effetto opposto, quando dopo un forte aumento l’eccitazione sessuale diminuisce altrettanto bruscamente. Fallimenti sessuali possono verificarsi con insufficienza ormonale, a causa di farmaci.

Le cause fisiologiche comprendono i seguenti disturbi:

-Malattie legate al sistema genito-urinario. Ad esempio, la prostatite.

-Disturbi ormonali.

-Malattie congenite legate al sistema riproduttivo.

-Sovrappeso (colpisce anche le erezioni).

-Diabete.

-Cardiopatia.

Inoltre, l’assunzione di determinati farmaci può far perdere un membro a un uomo durante l’intimità. Se trovi una disfunzione erettile, dovresti dire al tuo medico quali farmaci stai assumendo. È possibile che le droghe provochino questo fenomeno.

Astenuto a lungo termine dal sesso

Un’altra causa di disfunzione erettile è l’astinenza prolungata dal sesso. Ad esempio, durante il digiuno. Se una persona è religiosa, deve astenersi dai rapporti sessuali. Un uomo può anche essere lontano dalla moglie per molto tempo o essere malato. Inoltre, un uomo potrebbe non avere un partner sessuale per molto tempo. Se il motivo per cui il membro cade durante il sesso è l’astinenza prolungata, allora dovresti prendere alcune misure per normalizzare l’erezione. Per prima cosa, devi dare tempo a un uomo, non affrettarlo. In secondo luogo, puoi assumere farmaci che normalizzano il sistema nervoso, alleviano lo stress. Terzo, una donna ha bisogno di supporto psicologico. Puoi anche includere nella dieta degli uomini cibi che promuovono l’eccitazione. Una buona opzione per tonificare il corpo e ripristinare l’erezione sarebbe cambiare la situazione.

Va notato che se il problema è di natura fisiologica, associato a problemi di salute, l’erezione sarà costantemente assente, non durante il rapporto sessuale. Un punto importante nel trattamento è l’umore dell’uomo. Con il giusto approccio, puoi mettere in ordine il lavoro dei genitali in breve tempo.

Altri motivi

Se un membro cade durante il sesso, cosa fare in questa situazione? Qui devi capire perché questo sta accadendo. A volte il motivo per cui un membro cade durante il sesso risiede negli uomini stessi. In primo luogo, è collegato a un’alimentazione sbagliata, al consumo di alcol, al fumo. Inoltre, uno stile di vita passivo porta al fatto che il membro cade durante il sesso. Per garantire una buona erezione, è necessario riconsiderare il proprio stile di vita. Alcuni potrebbero pensare che i suddetti fattori non influiscano sull’erezione, ma in realtà svolgono un ruolo importante nella salute degli uomini.

Cosa fare se si perde un’erezione

Ogni membro del sesso più forte dovrebbe sapere: se si perde un’erezione, il problema può essere trattato fino a quando non scompare completamente! I metodi moderni di disfunzione erettile sono diversi, la terapia complessa viene scelta solo da un medico in base alle cause dell’impotenza. Oggi vengono utilizzati vari metodi: assistenza psicologica, farmaci, chirurgia.

Il trattamento medico dipende dalle cause. Pertanto, nei disturbi endocrini prescrivono farmaci per normalizzare il livello degli ormoni sessuali, il testosterone. All’atto di terapia invasiva le preparazioni possono esser entrate direttamente in un’uretra. A deviazioni anatomiche viene offerta la strada chirurgica – l’operazione vascolare quando la scanalatura del sangue normale in un organo genitale è restaurata. La stimolazione del vibromassaggio, il trattamento del vuoto vengono utilizzati attivamente.

I problemi psicologici sono risolti con metodi complessi. È importante escludere fattori di rischio, problemi legati a cause domestiche. Le raccomandazioni generali saranno suggerimenti per rivedere lo stile di vita e l’atteggiamento nei confronti della situazione:

-una corretta alimentazione per prevenire l’aumento di peso, pressione sanguigna e colesterolo;

-moderata assunzione di alcol, smettere di fumare, droghe;

-attività fisica, sportiva o almeno ginnastica mattutina;

-riposo e sonno completi, evitare situazioni stressanti e conflitti;

-sesso regolare, esclude i rapporti sessuali disordinati;

supporto reciproco del partner (discussione del comportamento, fantasie sessuali, cambio di pose).

Rapporto con il partner

A cosa dovresti prestare attenzione se durante il sesso il membro cade? Prima di tutto, un uomo deve pensare a che tipo di relazione ha con il suo partner. È possibile che il ragazzo provi disgusto per la donna. Non è raro che una coppia sposata viva insieme senza amore e rispetto. Ci possono essere diversi motivi per cui un uomo continua a essere sposato. Ad esempio, bambini piccoli, dipendenza finanziaria, sentimenti di responsabilità o compassione. In questa situazione, è meglio divorziare che torturare te stesso e il tuo partner.

Se un membro cade durante il sesso a causa di un motivo psicologico legato alla paura, avrai bisogno di una piccola quantità di alcol per aiutare l’uomo a rilassarsi. Non esagerare. Poiché è possibile il risultato opposto. Va detto che la paura del sesso andrà via dopo un rapporto sessuale di successo.

Esercizio

Esercizi speciali sono utili per tutti gli uomini, anche quelli sani. Gli esercizi stimolano la circolazione sanguigna nel pene, aiutano a ripristinare la potenza allenando il muscolo pubico-coccigeo (più è allenato, più forte e lunga è la tensione del pene):

Rotazione del bacino. Gambe – alla larghezza delle spalle, braccia – in vita. Esegui dieci rotazioni del bacino, prima in senso orario, poi in senso antiorario.

Il passo principale. Gambe – alla larghezza delle spalle, braccia – in vita. Cammina, sollevando le ginocchia in alto, quasi fino all’addome.

Tieni la pietra. Le ginocchia sono leggermente piegate, le braccia sono in vita. Piega le ginocchia più forte, sforzati e rilassa i muscoli glutei alternativamente, più volte.

Ponte. Posizione – sdraiato sulla schiena, braccia – lungo il corpo, ginocchia – semipiegate. Appoggia i piedi sul pavimento, solleva il bacino, indugia per qualche secondo.

Potenza muscolare. Posizione di partenza, come nell’esercizio precedente. Stringere il muscolo pubico-coccigeo.

Per colpa dello psicologo

Se le cause del problema risiedono nel campo della psicologia, gli esperti consigliano:

Prima di tutto, chiedi il supporto della tua donna preferita. Affronta il problema insieme, pensa alle sfumature di un appuntamento intimo.

Conduci rapporti sessuali senza un’erezione obbligatoria, portando il tuo partner all’orgasmo con carezze. Il piacere di una donna di toccare e baciare avvierà il “meccanismo” di un uomo. Il pene, quando non è costretto a sforzarsi, si risveglierà.

Non avere fretta, aspettandoti una risposta rapida dal corpo. La gradualità rilasserà il corpo e la mente, l’aspettativa del fallimento passerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.